Contatti

 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

cell: +39 3427286266

 


Dove siamo

 

Amalfi Bike Rental dispone di una sede operativa a 400 metri dal centro di Vietri sul mare, di un punto di consegna a 200 metri dalla stazione di Salerno e di un punto di consegna nel centro di Ravello.

INDICAZIONI PER LA SEDE DI VIETRI SUL MARE (PARCHEGGIO AUTO GRATUTITO SU STRADA): dal centro del paese di Vietri imboccare la Costiera Amalfitana (S.S. 163), percorrere 200 metri attraversando il viale alberato ed il ponte, alla fine di quest'ultimo girare a destra (via Travertino dove potrai agevolmente e gratuitamente parcheggiare senza rischiare di prendere una multa) e proseguire dritto (seguire le insegne, non scendere a destra sotto il ponte) attraversare un arco, oltrepassare un cancello, salire la rampa sulla sinistra (officina meccanica).

INDICAZIONI PER IL PUNTO DI CONSEGNA DI SALERNO STAZIONE (SOLO SU PRENOTAZIONE O RICHIESTA CON CONGRUO ANTICIPO): dalla stazione ferroviaria di Salerno, per giungere più velocemente alla sede di via Balzico, evitare di uscire dall'uscita principale, ma salire le scale per il binario 1 dal sottopassaggio. Mantenendo il binario 1 sulla propria destra, camminare per 20 metri fino all'ufficio della Polizia, quindi girare a sinistra per l'uscita secondaria che porta in un grande parcheggio. Girare subito a destra e proseguire per 150 metri fino all'uscita del parcheggio, attraversare la strada, imboccare via Balzico e dopo 20 metri sulla sinistra (al civico n. 19) troverete il nostro ufficio.

 

Per visualizzare la precisa localizzazione delle sedi clicca sulle mappe che seguono o sul link "google map":

VIETRI SUL MARE

SALERNO STAZIONE

(solo su prenotazione, o su richiesta con congruo anticipo)

RAVELLO

(solo per prenotazioni superiori ai 4 giorni)

phoca_thumb_m_mappa vietri ita

anteprima mappa salerno

phoca_thumb_m_mappa ravello

SEDE VIETRI GOOGLE MAP

 SEDE SALERNO GOOGLE MAP

PUNTO DI CONSEGNA RAVELLO GOOGLE MAP

Orari sede Vietri:

lunedì - venerdì

9-13:30; 14:30-19:30

 

sabato: 9-13:00;

dopo le 13 da concordare

 

domenica: da concordare

 

Orari sede Salerno:

lunedì - venerdì:

da concordare

 

sabato: da concordare

 

domenica: da concordare

Orari punto di consegna

Ravello:

da concordare al momento della prenotazione

(minimo 5 giorni

di noleggio)